Moto G7: ancora conferme su specifiche e design, e nuovi dettagli sui prezzi europei (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Moto G7: ancora conferme su specifiche e design, e nuovi dettagli sui prezzi europei (foto)

Gli occhi della maggior parte degli appassionati di smartphone sono puntati su Samsung Galaxy S10, Huawei P30 e Nokia 9 PureView, i primi smartphone top di gamma di questo 2019 destinati ad essere svelati di qui ad un mese. Grande curiosità però è suscitata anche dalla nuova serie Moto G7 di Motorola, che punta nuovamente a conquistare la fascia media e medio-bassa del mercato.

I nuovi smartphone della serie Moto G dovrebbero essere svelati a fine febbraio, nel corso del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, ma sono settimane che continuano a trapelate notizie sul loro conto, senza alcun cenno di volersi fermare. La famiglia sarà composta da Moto G7 Play, Moto G7 Power, Moto G7 e Moto G7 Plus, in rigoroso ordine di fascia di prezzo. In galleria vi lasciamo una lunga serie di nuovi render per tutti i futuri smartphone.

Anche le specifiche non sono più un segreto, ma qualche conferma in più non guasta mai.

Ecco infatti Moto G7 transitare su Geekbench, mostrando ancora una volta il SoC Snapdragon 660, 3 GB di RAM e Android 9.0 Pie. Infine, nota sui possibili prezzi per il mercato europeo di un paio di modelli della nuova serie: Moto G7 Play potrebbe partire dall'interessante prezzo di 149€, nelle colorazioni oro e blu; Moto G7 Power invece partirebbe da 209€, nelle colorazioni nera e viola.

Moto G7 su Geekbench

Render serie Moto G7