I nuovi Samsung Galaxy M usciranno a fine mese, ma intanto potete provare i loro coloratissimi sfondi ufficiali (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
I nuovi Samsung Galaxy M usciranno a fine mese, ma intanto potete provare i loro coloratissimi sfondi ufficiali (foto)

Il prossimo 28 gennaio Samsung presenterà in maniera ufficiale i nuovi smartphone della linea Galaxy M e sembra che si tratterà di dispositivi che finalmente porteranno una ventata di novità nella lineup dell'azienda coreana. Il firmware di Galaxy M10 e M20 è però trapelato anzitempo e con lui tutti gli sfondi ufficiali dei nuovi telefoni.

Se non vi piacciono gli accostamenti di colori sgargianti forse potrebbero non fare per voi, così come se non vi piacciono le manipolazioni di scatti panoramici. Personalmente sospendiamo il giudizio, ma non possiamo non notare che si tratta di immagini inusuali per Samsung. In particolare alcune possono sembrare versioni "colorizzate" di sfondi visti anni fa su altri dispositivi dell'azienda.

In attesa che i nuovi modelli facciano la loro comparsa sul mercato vi lasciamo alla galleria dove potete vedere ed eventualmente scaricare tutti e cinque gli sfondi in questione. Vi ricordiamo che per ottenere il file immagine a dimensione originale dovete cliccare sul pulsante "File originale" dopo aver aperto la galleria.

Le immagini hanno una risoluzione di 2.340 x 2.340 pixel.

Via: SamMobile