Sony rilascia le patch di sicurezza di gennaio 2019 per Xperia XZ3, Xperia XZs e l'intera famiglia Xperia XZ2

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sony rilascia le patch di sicurezza di gennaio 2019 per Xperia XZ3, Xperia XZs e l'intera famiglia Xperia XZ2

Non è un segreto che Sony tenga molto al supporto software dei suoi smartphone sul mercato, in particolare al tempestivo rilascio delle patch di sicurezza sviluppate da Google, al fine di tenere sempre al sicuro i suoi utenti. La nuova infornata di aggiornamenti di sicurezza riguarda molti degli smartphone lanciati nel corso dell'ultimo anno e mezzo.

Partiamo con il top di gamma più recente, ovvero Xperia XZ3, che va a braccetto con l'intera famiglia di smartphone Xperia XZ2, comprendente Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium, oltre al modello omonimo. Per tutti questi dispositivi, il nuovo firmware in fase di rilascio – tramite un OTA dal peso di 151,5 MB – è contrassegnato dal numero di build 52.0.A.3.163 e porta in dote le patch di sicurezza di gennaio 2019.

Le stesse patch sono ora disponibili anche per Xperia XZs, in questo caso la build è 41.3.A.2.220 e l'aggiornamento OTA ha un peso di 296,8 MB.

Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete già ricevuto la notifica di aggiornamento, se possedete uno di questi smartphone Sony.