Wear OS: inizia il rilascio della versione 2.3 sui dispositivi compatibili

Edoardo Carlo Ceretti - Novità minori e poco altro da segnalare per la nuova versione del sistema operativo per smartwatch di Google.

Grazie ad alcune segnalazioni che circolano in rete, possiamo riportarvi la notizia del rilascio di un nuovo aggiornamento per Wear OS, il sistema operativo per smartwatch sviluppato da Google.

La versione di Wear OS passa dalla 2.2 alla 2.3, lasciando però intravedere poche e minori novità. In assenza di un changelog completo da parte di Big G, una delle novità più evidenti riguarda l’avanzamento di versione di App Home (da 2.20 a 2.21), che dovrebbe comportare qualche affinamento grafico per la schermata iniziale.

LEGGI ANCHE: TicWatch Pro, la recensione

Nessuna novità tangibile invece per Play Services (rimasto alla stessa versione del firmware precedente) o per altri settori del sistema. Wear OS 2.3 è segnalato in rilascio per almeno un paio di dispositivi ovvero – Montblanc Summit 2 e Fossil Sport – ma fateci sapere voi qui sotto nei commenti se l’avete ricevuto anche su altri modelli, oltre a dirci se notate qualche altra novità più succosa.

Via: Droid-Life