La nuova app di Samsung si chiama TISPLAY (e non è un errore di battitura)

Vezio Ceniccola

Nella giornata di ieri, l’ente European Union Intellectual Property Office (EUIPO) ha pubblicato la richiesta di registrazione di un marchio molto particolare. La richiesta proveniene da Samsung Electronics, una delle divisioni del gigante coreano, e riguarda un nuovo strumento software chiamato TISPLAY.

Sebbene non ci siano ancora informazioni molto precise a riguardo, dalla descrizione presente nella richiesta di registrazione e dalle prime ipotesi formulate dagli addetti ai lavori, si dovrebbe trattare di una nuova app per smartphone e tablet, probabilmente dedicata alla visualizzazione di annunci pubblicitari e “immagini virtuali”, riprendendo le parole della descrizione.

LEGGI ANCHE: Pixel 3 Lite non ha più segreti

Difficile dire adesso cosa possa fare nel concreto un servizio di questo tipo, ma le potenzialità di TISPLAY potrebbero essere spiegate più chiaramente da Samsung stessa, magari nel corso di uno degli incontri con la stampa previsti al prossimo MWC 2019.

Via: LetsGoDigital