Xiaomi Mi MIX 3 5G arriverà il 24 febbraio al MWC 2019? Forse sì, ma non sperateci troppo

Vezio Ceniccola

Buone nuove per tutti gli appassionati dei prodotti Xiaomi, che potrebbero presto ammirare il primo smartphone con supporto 5G dell’azienda cinese. Stiamo parlando del tanto chiacchierato Xiaomi Mi MIX 3 5G, una variante del top gamma che sarebbe già in rampa di lancio al MWC 2019, o almeno questo suggeriscono i rumor.

Il leaker Venya Geskin ha pubblicato (e subito rimosso) l’immagine di un inedito invito stampa a marchio Xiaomi, che fa riferimento ad un particolare evento per il 24 febbraio 2019. Secondo lui, l’evento dovrebbe essere dedicato proprio alla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3 5G, anche se potrebbe trattarsi di una dimostrazione privata solo per alcune testate e non di un vero e proprio lancio ufficiale.

Lo slogan che campeggia sull’invito è “We make it happen” e fa riferimento, senza troppe sorprese, ad una possibile innovazione attesa da tempo. Al momento, però, è difficile dire se tale innovazione sia proprio il supporto 5G e la stessa rimozione del post da parte del leaker suscita molti dubbi a riguardo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3, la recensione

In ogni caso, manca poco più di un mese alla data indicata da Geskin, perciò potrebbero arrivare altre informazioni più dettagliate già nelle prossime settimane. Il lancio di una variante 5G di Xiaomi Mi MIX 3 sembra ormai cosa certa, dunque si tratta solo di tempo prima di poterlo apprezzare dal vivo.

Via: Gizmochina