Nuovo aggiornamento per Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact, se così vogliamo chiamarlo

Edoardo Carlo Ceretti Si tratta infatti di un aggiornamento minore, che non porta alcuna novità tangibile, se non probabilmente qualche piccolo bug fix.

Sony ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento minore per Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact. Il changelog per il momento non è ancora pervenuto e di novità non sembrano essercene, tanto che giocare a Trova le differenze rispetto al firmware precedente potrebbe essere a dir poco complesso.

Il nuovo firmware è contrassegnato dal numero di build 47.2.A.4.45 (anche in questo molto vicino al precedente 47.2.A.4.41) ed è sempre basato su Android 9.0 Pie, con le patch di sicurezza di Android aggiornate al 1° dicembre 2018. Nonostante la quasi totale assenza di novità, fa sempre piacere constatare con quale cura e assiduità Sony continua a supportare smartphone sul mercato da ormai un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE: Nuove immagini di Sony Xperia XZ4: fotocamera doppia o tripla?

Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete già ricevuto questo aggiornamento sui vostri Xperia XZ1 e XZ1 Compact e magari se avete individuato qualche novità concreta o bug fix da segnalare.

Via: Xperia Blog