La gamma Galaxy A di Samsung si allargherà presto: nuovi dettagli su Galaxy A40 e A90 (2018) (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La gamma Galaxy A di Samsung si allargherà presto: nuovi dettagli su Galaxy A40 e A90 (2018) (foto)

La gamma Galaxy A di Samsung è sicuramente la più prolifica dell'azienda negli ultimi tempi. Oggi vi parliamo di due nuovi device che dovrebbero essere lanciati prossimamente.

Il primo si chiama Galaxy A40 ed è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmarking Geekbench: nella galleria in basso vi abbiamo riportato i risultati del test, dai quali riusciamo a intravedere alcune delle specifiche tecniche dello smartphone, identificato dalla sigla SM-A405FN. Il SoC sarebbe un Exynos 7885 e sarebbe accompagnato da 4 GB di RAM. Al momento del test, il device aveva già installato Android Pie 9.0.

Nuovi dettagli sono emersi anche per Galaxy A90 (2018), in particolare sulle colorazioni e tagli di memoria: il modello è identificato dal codice SM-A905F e dovrebbe arrivare nelle colorazioni nero, argento ed oro con 128 GB di memoria interna.

Relativamente a Galaxy A40, sappiamo che lo smartphone sarà destinato ad almeno alcuni mercati europei. Vi aggiorneremo ne sapremo di più in questo senso anche per Galaxy A90 (2018).