Lo smartphone "sovversivo" di Vivo arriverà il 24 gennaio: sarà davvero così rivoluzionario?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lo smartphone "sovversivo" di Vivo arriverà il 24 gennaio: sarà davvero così rivoluzionario?
Aggiornamenti

Vivo "The Waterdrop" è un misterioso smartphone del quale per ora abbiamo parlato solo una volta, ma che a quanto pare è già prossimo al lancio, previsto per il 24 gennaio prossimo.

Cos'ha di particolare questo telefono? Un design mai visto prima, dove fronte e retro si fondono in un'unica soluzione di continuità, che li rende indistinguibili. O almeno così pare, perché le informazioni al riguardo sono davvero scarse.

@IceUniverse, un informatore solitamente noto per i dispositivi Samsung, non esita a definirlo "the most subversive phone". Quanto e cosa significhi di preciso, lo scopriremo la settimana prossima, e sinceramente non sappiamo cosa aspettarci. Coniugare originalità con usabilità, non è sempre facile. Vivo ci ha provato nel 2018, in particolare con la serie NEX, che di certo ha mostrato delle soluzioni uniche, ma che finora non si sono certo imposte su larga scala; e qualcosa ci dice che non sarà The Waterdrop a cambiare le cose, ma ciò nonostante siamo curiosissimi di vederlo dal vivo.

Aggiornamento 18/01/2018

È uscito un ulteriore poster, a conferma dell'evento del 24 gennaio, durante il quale arriverà "Apex 2019". Pronti ad esserne stupiti?

Via: Gizmochina