Android Pie e One UI per Galaxy Note 8: si aprono le registrazioni alla beta, per ora in India e Corea del Sud (foto)

Nella beta di Android Pie per Galaxy Note 8 è stata già scovata la programmazione della modalità notturna.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Android Pie e One UI per Galaxy Note 8: si aprono le registrazioni alla beta, per ora in India e Corea del Sud (foto)

Chi pazientemente aspetta l'arrivo di Android Pie su Samsung Galaxy Note 8 potrebbe sorridere alla notizia che stiamo per riportare: finalmente si aprono le registrazioni al programma beta di Android Pie e della nuova One UI per il device di Samsung.

Al momento, le registrazioni sono aperte solo in India e Corea del Sud ma ci si aspetta che si diffonda ulteriormente: l'azienda sudcoreana ha confermato la notizia mediante un avviso diffuso attraverso l'app Samsung Members. Una volta iscritti, alcuni utenti hanno già ricevuto la nuova build con Android Pie, che si riferisce alla versione N950FXXU5ZSA5 (esempi riportati nella galleria in basso).

Le novità apportate dall'atteso update includono tutte le piacevoli considerazioni emerse dopo la prova di One UI sugli ultimi top di gamma Samsung. Questa build in fase di test include anche la funzionalità di programmazione della modalità notturna: all'interno delle impostazioni di sistema è possibile settare la modalità notturna automatica, alla voce relativa al display.

Ribadiamo che, al momento, il programma beta di Android Pie per Note 8 non è partito per la regione europea. Sicuramente nelle prossime ore o giorni emergeranno ulteriori novità in tal senso, vi terremo aggiornati.