Tutti i dettagli sulla fotocamera di Galaxy S10, ed in confezione potrebbe esserci una gradita sorpresa (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tutti i dettagli sulla fotocamera di Galaxy S10, ed in confezione potrebbe esserci una gradita sorpresa (foto)

Torniamo a parlare dei prossimi top di gamma Samsung che arriveranno tra circa un mese e andranno a comporre la nuova serie Galaxy S10. Oggi vi parliamo del loro comparto fotografico e di alcuni nuovi dettagli emersi sugli accessori che accompagneranno gli smartphone.

L'azienda sudcoreana non deluderà le aspettative su questi dispositivi: per Galaxy S10 è previsto un comparto fotografico costituito da un doppio sensore, il primo da 12 MP completo di stabilizzatore ottico (OIS) ed un secondo grandangolare da 16 MP. Questa dotazione consentirà la registrazione video 4K, il Super Slow-Motion, una modalità notturna ed una ritratto (Stage Lighting) che punta a dar filo da torcere a quella di Apple. Abbiamo poi un terzo sensore: teleobiettivo da 13 MP, con autofocus e  stabilizzatore ottico.

Il design dei nuovi smartphone Samsung sarà caratterizzato da una finitura lucida, più in stile Galaxy S8 che Galaxy S9.

La griglia degli speaker sarà realizzata mediante più fenditure e non con un unico foro.

Per quanto riguarda gli accessori, la gradita sorpresa in confezione dovrebbero essere gli auricolari AKG, i quali dovrebbero essere stati modificati in termini di design rispetto alle versioni precedenti. Ci sarà anche un caricatore rapido nero opaco da ben 20W, confermando i precedenti rumor sulla nuova ricarica rapida dei Samsung S10.