Meizu Note 9 sempre più vicino al lancio: il notch a goccia ci sarà

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu Note 9 sempre più vicino al lancio: il notch a goccia ci sarà

Gli indizi sul conto del'imminente Meizu Note 9 si fanno sempre più concreti e credibili. La scorsa settimana vi avevamo offerto una panoramica generale delle caratteristiche di questo nuovo modello, e proprio tali dati sono stati confermati senza sorprese da parte di Jack Wong, CEO di Meizu.

Stando a quanto scritto sul forum ufficiale della società cinese, il nuovo Note 9 dovrebbe avere un display da 6,3 pollici con notch a goccia sulla parte alta, e sarebbe il primo con questo tipo di design prodotto da Meizu. Inoltre, non dovrebbe essere presente un lettore impronte posteriore, ma tale componente sarebbe montato sul lato destro.

Si conferma nuovamente la presenza di un chip Qualcomm di fascia medio-alta, molto probabilmente lo Snapdragon 675 (6150), della batteria da 4.000 mAh e della dual-cam posteriore con sensore principale da 48 MP. Il software sarà caratterizzato dalla nuova versione dell'interfaccia Flyme UI, basata su Android 9.0 Pie.

Le ipotesi sulla presentazione ufficiale sono ancora troppo confusionarie per fornire una data certa.

I ben informati dicono che Meizu Note 9 potrebbe arrivare nei primi giorni di febbraio, anche se per adesso nessuno conosce il giorno preciso per l'evento di lancio del dispositivo.

Via: Gizmochina
Fonte: IThome