Sapevate che Redmi Note 7 è persino impermeabile? (foto)

Xiaomi ha fatto proprio le cose in grande per l'esordio di Redmi come marchio indipendente.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sapevate che Redmi Note 7 è persino impermeabile? (foto)

In attesa dei fuochi d'artificio attesi per febbraio, Redmi Note 7 è lo smartphone del momento. Appena presentato da Redmi, per la prima volta come marchio indipendente da Xiaomi, ha subito attirato l'attenzione degli utenti, forte di specifiche tecniche molto interessanti, ad un prezzo di vendita (in yuan, per ora) davvero aggressivo. Ma se pensavate di sapere già tutto sul suo conto, vi sbagliate.

Oltre alla fotocamera posteriore da ben 48 megapixel, c'è un altra grande prima volta per la serie Redmi: l'impermeabilità. A svelarlo è stato il CEO di Xiaomi, Lei Jun, che da giorni si sta spendendo in prima persona per promuovere al meglio la sua nuova creatura. Jun ha infatti postato su Weibo una serie di immagini che mostrano le varie guarnizioni implementate su Redmi Note 7 dagli ingegneri di Xiaomi, per renderlo waterproof.

Non aspettatevi una certificazione IP – che Xiaomi non ha mai utilizzato nemmeno sui suoi modelli più costosi – ma vi basterà sapere che, nel caso Redmi Note 7 venisse bagnato da pioggia o schizzi, o vi cadesse in acqua, ci saranno ottime probabilità che sopravviverà incolume.

Quanti di voi aspettano soltanto l'annuncio di prezzi e disponibilità italiani per portarselo a casa?

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo