Ancora conferme per Motorola P40 e Moto Z4 Play: meglio il notch a goccia o il foro nel display? (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ancora conferme per Motorola P40 e Moto Z4 Play: meglio il notch a goccia o il foro nel display? (foto)

Il mese di gennaio si è aperto all'insegna dei leak per Motorola, con i futuri P40 e Moto Z4 Play sotto le luci dei riflettori. A distanza di pochi giorni, ecco nuove immagini trapelate relative a cover attribuite ai due dispositivi, che non fanno altro che confermare quanto già emerso, almeno per quanto riguarda il design complessivo.

Sembra infatti che Motorola abbia in cantiere due approcci diversi alla soluzione borderless, guarda caso proprio quelle due soluzioni che – con ogni probabilità – furoreggeranno per tutto il 2019: il foro nel display e il notch a goccia. Il primo tocca a Motorola P40, in particolare caratterizzato da un diametro non dei più contenuti. Sul retro invece, troviamo una doppia fotocamera a semaforo e il lettore di impronte con il logo della casa alata.

Moto Z4 Play opta invece per il notch a goccia e può anche vantare una cornice inferiore più ottimizzata, tanto che la scritta Motorola non riesce a trovare spazio frontalmente.

Sul retro invece, Motorola non abbandona il tipico design della serie, per un'ottima ragione: la compatibilità con passati e futuri Moto Mod, su tutti quello dedicato alla connettività 5G, uno dei trend di maggiore impatto per la seconda metà del 2019. Entrambi i dispositivi potrebbero far capolino al MWC 2019: quale preferite?

Immagini Motorola P40

Immagini Motorola Moto Z4 Play

Fonte: /Leaks (1), (2)