Guardate Nokia 8.1 Plus: è l’Android One con buco nel display che stavate aspettando? (video e foto)

Vincenzo Ronca

Negli ultimi tempi stiamo assistendo alla parabola discendente del notch, in favore di soluzioni alternative sempre più apprezzate. Una di queste è il buco nel display, suggerita prima da Samsung, la quale potrebbe essere adottata da Nokia per il suo prossimo device Android One.

Quelli che vedete nella galleria in basso sono i render del probabile aspetto di Nokia 8.1 Plus: osservando la parte anteriore vediamo subito l’assenza del notch, preferito al buco nella parte in alto a sinistra del display per alloggiare la fotocamera, e dei bordi molto contenuti. Sul retro vediamo una doppia fotocamera posteriore posta sopra il sensore d’impronte digitali ed il logo che conferma l’essenza Android One dello smartphone.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T McLaren, la recensione

Tecnicamente, il display dovrebbe presentare una diagonale da 6,22″ con risoluzione Full HD+. Sul profilo inferiore vediamo la presenza di una porta USB Type-C e degli speaker audio, mentre su quello superiore non manca il jack per le cuffie. Le dimensioni fisiche del dispositivo dovrebbero corrispondere a 156,9 x 76,2 x 7,9 mm.

Via: 91 Mobiles