Guardate Nokia 8.1 Plus: è l'Android One con buco nel display che stavate aspettando? (video e foto)

Guardate Nokia 8.1 Plus: è l'Android One con buco nel display che stavate aspettando? (video e foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Negli ultimi tempi stiamo assistendo alla parabola discendente del notch, in favore di soluzioni alternative sempre più apprezzate. Una di queste è il buco nel display, suggerita prima da Samsung, la quale potrebbe essere adottata da Nokia per il suo prossimo device Android One.

Quelli che vedete nella galleria in basso sono i render del probabile aspetto di Nokia 8.1 Plus: osservando la parte anteriore vediamo subito l'assenza del notch, preferito al buco nella parte in alto a sinistra del display per alloggiare la fotocamera, e dei bordi molto contenuti. Sul retro vediamo una doppia fotocamera posteriore posta sopra il sensore d'impronte digitali ed il logo che conferma l'essenza Android One dello smartphone.

Tecnicamente, il display dovrebbe presentare una diagonale da 6,22" con risoluzione Full HD+. Sul profilo inferiore vediamo la presenza di una porta USB Type-C e degli speaker audio, mentre su quello superiore non manca il jack per le cuffie. Le dimensioni fisiche del dispositivo dovrebbero corrispondere a 156,9 x 76,2 x 7,9 mm.

Via: 91 Mobiles

Commenta