Galaxy S10 è bellissimo in questo nuovo concept, ma sarà davvero così? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S10 è bellissimo in questo nuovo concept, ma sarà davvero così? (video)

Mancano poco meno di due mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S10, almeno secondo le indiscrezioni più attendibili. Questo ha permesso ai leaker di avere sottomano informazioni dettagliate sulla forma delle due varianti del top gamma Samsung, denominate rispettivamente Galaxy S10 e S10+, che si sono presto trasformate in concept molto fedeli rispetto a quella che dovrebbe essere l'estetica definitiva dei dispositivi.

Il nuovo video realizzato dal team DBS Designer è uno degli ultimi concept non ufficiali apparsi sulla rete. Si tratta di un progetto molto aggiornato, che rispecchia le informazioni più recenti trapelate in rete e presenta i nuovi S10 in tutte le 5 colorazioni che potrebbero essere disponibili al lancio.

L'aspetto brillante della scocca posteriore mette in risalto le ottiche, 2 su S10 e ben 4 su S10+, mentre sulla parte frontale viene esaltato il display con bordi curvi e il buco per la fotocamera anteriore, doppio nel caso di S10+.

Si vedono anche gli speaker inferiori e l'ingresso USB-C, mentre i tasti fisici hanno una colorazione diversa rispetto al resto del dispositivo.

Con molta probabilità, alcune delle linee e delle caratteristiche estetiche sono state estremizzate, in modo da rendere ancora più piacevole il concept, ma la forma finale dei nuovi S10 dovrebbe essere simile a quella visibile nel video che trovate qui in basso, con una buona approssimazione generale.

Via: SamMobile