Alcatel e BlackBerry ma non solo: TCL ha grandi progetti per il CES 2019

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Alcatel e BlackBerry ma non solo: TCL ha grandi progetti per il CES 2019

Al CES 2019 stanno per arrivare importanti novità da parte di TCL Communication, l'azienda che gestisce i marchi BlackBerry e Alcatel, con nuovi smartphone lanciati ufficialmente e nuove tecnologie presentate per la prima volta in fiera.

Se per lo storico brand canadese si tratterà solo di una riproposizione dei già visti BlackBerry KEY2 e KEY2 LE, per Alcatel dovrebbero essere annunciati alcuni modelli di smartphone totalmente inediti, dotati della tecnologia Full View Display per l'ottimizzazione della parte frontale.

Proprio su quest'ultimo punto dovrebbero essere incentrate le attenzioni di TCL, che al CES mostrerà anche le ultime innovazioni per quanto riguarda i display edge-to-edge e dot, sviluppate in collaborazione con CSOT. In questo caso si tratta di novità relative anche ai pannelli TV, oltre che a tecnologie innovative per i display flessibili.

In attesa di scoprire tutte le novità di TCL presenti a Las Vegas, vi consigliamo di non perdere nemmeno un articolo riguardo al CES 2019, andando alla nostra sezione dedicata che trovate a questo indirizzo.