Flyme 7.2 Beta in rampa di lancio sui più recenti smartphone Meizu: tutte le novità in arrivo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Flyme 7.2 Beta in rampa di lancio sui più recenti smartphone Meizu: tutte le novità in arrivo

Nel corso del 2018, Meizu ha finalmente alzato i veli sulla Flyme 7, la tanto attesa rinnovata versione della sua personalizzazione di Android. Negli ultimi mesi lo sviluppo software è ulteriormente progredito e ora è pronto a mostrare i suoi frutti con la nuova versione 7.2 Beta.

I primi ad accogliere la beta della Flyme 7.2 saranno gli smartphone che compongono la famiglia Meizu 16, che potranno aggiornarsi a partire dall'8 gennaio. Una settimana più tardi toccherà anche a Meizu Pro 6S e Meizu X8. Per il momento, il firmware è in fase di test interno, ma gli utenti interessati possono già prenotarsi per riceverlo il prima possibile, dal sito ufficiale del produttore.

Per quanto riguarda le novità portate in dote dalla nuova versione, non si tratta di stravolgimenti, ma importanti migliorie: verrà infatti introdotta una nuova schermata dedicata a richiamare velocemente l'ormai immancabile intelligenza artificiale, ma ci sarà anche una nuova modalità automobile, per evitare pericolose distrazioni alla guida.

Infine, ci saranno anche diverse ottimizzazioni per prestazioni e autonomia.

Via: Gizmochina