Flyme 7.2 Beta in rampa di lancio sui più recenti smartphone Meizu: tutte le novità in arrivo

Edoardo Carlo Ceretti

Nel corso del 2018, Meizu ha finalmente alzato i veli sulla Flyme 7, la tanto attesa rinnovata versione della sua personalizzazione di Android. Negli ultimi mesi lo sviluppo software è ulteriormente progredito e ora è pronto a mostrare i suoi frutti con la nuova versione 7.2 Beta.

I primi ad accogliere la beta della Flyme 7.2 saranno gli smartphone che compongono la famiglia Meizu 16, che potranno aggiornarsi a partire dall’8 gennaio. Una settimana più tardi toccherà anche a Meizu Pro 6S e Meizu X8. Per il momento, il firmware è in fase di test interno, ma gli utenti interessati possono già prenotarsi per riceverlo il prima possibile, dal sito ufficiale del produttore.

LEGGI ANCHE: Meizu 16th, la recensione

Per quanto riguarda le novità portate in dote dalla nuova versione, non si tratta di stravolgimenti, ma importanti migliorie: verrà infatti introdotta una nuova schermata dedicata a richiamare velocemente l’ormai immancabile intelligenza artificiale, ma ci sarà anche una nuova modalità automobile, per evitare pericolose distrazioni alla guida. Infine, ci saranno anche diverse ottimizzazioni per prestazioni e autonomia.

Via: Gizmochina