Xiaomi Redmi 7 si mostra in rosso sfumato: avrebbe schermo da 6,3" e batteria da 3.900 mAh (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Redmi 7 si mostra in rosso sfumato: avrebbe schermo da 6,3" e batteria da 3.900 mAh (foto)

Arrivano novità molto importanti sul conto dell'attesissimo Xiaomi Redmi 7, quello che dovrebbe essere il primo smartphone con notch a goccia prodotto da Xiaomi. Grazie alla certificazione dell'ente cinese TENAA sono stati rivelati altri dettagli sulla scheda tecnica e sull'estetica di questo modello, che vanno dalle dimensioni della scocca alla capacità della batteria, fino a presentare nuove foto reali della colorazione rossa.

Stando ai dati riportati nel documento di certificazione, il nuovo esponente della gamma Redmi dovrebbe avere un display da 6,3 pollici, come detto sormontato da un notch a goccia nella parte alta. Le dimensioni complessive della scossa sarebbero di 159,21 x 75,21 x 8,1 mm, mentre la batteria sarà molto più ampia di quanto ipotizzato in precedenza, arrivando a 3.900 mAh.

Nella galleria qui in basso potete già vedere le immagini della colorazione rossa a gradiente, che presenta un effetto leggermente sfumato dall'alto verso il basso e conferma la presenza della dual-cam e del lettore impronte sul retro.

Per la presentazione, invece, bisognerà attendere ancora qualche settimana, visto che al momento non è arrivata alcuna comunicazione su una possibile data di lancio.

Via: Slashleaks
Fonte: TENAA