Galaxy M20 sarà il primo con display Infinity-V? Sì, secondo questa foto (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy M20 sarà il primo con display Infinity-V? Sì, secondo questa foto (foto)

I tempi per la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy M20 di Samsung sembrano ormai maturi. L'inedito modello di fascia entry-level è stato nuovamente avvistato in alcune foto reali, che hanno confermato la sua particolarità principale: dovrebbe essere proprio lui il primo smartphone con display Infinity-V, vale a dire con il notch a goccia secondo Samsung.

La tecnologia Infinity-V è stata presentata all'evento di novembre, ma finora nessun modello della casa coreana l'ha adottata. Secondo l'immagine pubblicata dal sito 91mobiles, M20 potrebbe essere il primo a farlo, proponendo un taglio sulla parte alta del display con linee sinuose e tondeggianti.

Si dovrebbe trattare, dunque, di una soluzione di design non dissimile rispetto a quelle mostrate da alcuni produttori cinesi, ma in questo caso ci sarebbe anche una novità più originale: il foro per la fotocamera frontale dovrebbe essere circondato da un piccolo anello LED luminoso, che può colorarsi e lampeggiare alla ricezione di notifiche o altri eventi.

Per quanto riguarda il resto dell'hardware, il retro dovrebbe essere realizzato in vetro e potrebbero esserci una dual-cam e un lettore impronte posteriori. Sul bordo inferiore troveranno posto l'ingresso per il jack audio da 3,5 mm e la porta USB-C.

Se tali informazioni dovessero essere confermate, ci troveremmo di fronte ad un modello entry-level con caratteristiche davvero interessanti, almeno a livello estetico. Sarà importante, comunque, tenere d'occhio il prezzo di listino, che potrebbe essere più alto delle aspettative proprio a causa dell'aggiunta di tutti questi elementi particolari.

Via: SamMobile
Fonte: 91mobiles