Parteciperete alla sfida fotografica di Sony? Basta uno smartphone Xperia e voglia di scattare (foto)

Vincenzo Ronca

Uno dei punti di forza maggiore degli smartphone Xperia di Sony è il comparto fotografico, che offre ottime performance specialmente sui top di gamma della casa nipponica come l’ultimo Xperia XZ3 e XZ2 Premium.

Sony intende esaltare maggiormente questo lato dei suoi smartphone e spingere i suoi utenti a scoprirlo di più. Per questo annuncia il suo contest fotografico mensile: basta scattare con uno smartphone Xperia delle foto secondo il tema annunciato mensilmente e postarle con l’hashtag #Xperia su Instagram o Facebook.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3, la recensione

Nella seconda settimana del mese, i canali social Sony pubblicheranno alcuni suggerimenti inerenti al tema del mese e durante la terza pubblicheranno gli scatti dei professionisti ottenuti secondo i consigli della settimana precedente. Nella quarta settimana verranno annunciati i vincitori del mese, i quali vedranno le proprie immagini pubblicate sui social dell’azienda.

In fondo all’articolo potete osservare qualche esempio di scatti valevoli il titolo di vincitore del mese. Il tema di gennaio è Lifestyle, che ruota attorno ai viaggi, hobby e avventure di vario genere. Se avete uno smartphone Xperia potete già unirvi alla sfida, se non lo avete potete sempre unirvi alla nostra.

Fonte: Sony