Huawei P30 in tutto il suo splendore: tripla fotocamera, colorazione a gradiente ed un'assenza importante (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei P30 in tutto il suo splendore: tripla fotocamera, colorazione a gradiente ed un'assenza importante (video e foto)

Torniamo a parlare del prossimo ed atteso top di gamma in casa Huawei, la prossima serie P30. Dopo il focus sulle nuove 3D CuteMoji, parliamo dell'aspetto estetico del dispositivo grazie agli ultimi render trapelati in rete.

Osservando le immagini ed il video riportati nella galleria in basso vi accorgerete che l'aspetto del device è assolutamente messo in primo piano da Huawei: osserviamo subito la possibile colorazione a gradiente, denominata Emerald Green, già vista ed apprezzata sul predecessore di Huawei P30 e che consiste in una sfumatura tra il verde ed il blu su un'inedita texture. Potete vedere il dispositivo anche nella colorazione blu nelle successive immagini in galleria.

I render mostrati suggeriscono la presenza di una tripla fotocamera posteriore e l'importante assenza del sensore d'impronte digitali: questo ci fa presupporre che lo troveremo direttamente integrato nel display. Sul profilo inferiore troviamo il jack per le cuffie, che resiste nonostante il trend sugli ultimi top di gamma, e la porta USB Type-C.

Il display sfoggia un notch a goccia e dovrebbe avere una diagonale di circa 6 pollici, incorniciato da bordi relativamente ridotti ed il tasto power colorato in stile Google Pixel. Le dimensioni complessive del device corrisponderebbero a 149,1 x 71,4 x 7,5 mm.

Via: 91 Mobiles