Galaxy S10 a confronto con S8, S9+, Note 9 e Oppo Find X: è il più piccolo tra tutti (video)

Il leaker Ice universe ha effettuato questo particolarissimo paragone tra 5 noti smartphone
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S10 a confronto con S8, S9+, Note 9 e Oppo Find X: è il più piccolo tra tutti (video)

Sebbene non sia ancora stato lanciato ufficialmente, Galaxy S10 è già stato protagonista di alcuni confronti a livello dimensionale, in modo da definirne la presunta grandezza comparandola a quella di smartphone già noti. Nelle ultime ore è comparso in rete un ennesimo video-confronto, che paragona il nuovo top gamma Samsung ai colleghi Galaxy S8, S9+ e Note 9, oltre che al rivale Oppo Find X.

Il breve filmato è stato realizzato dal noto leaker Ice universe, che afferma di essere in possesso di un proteggi schermo per S10 che rispetta le dimensioni reali del dispositivo. Ponendo l'accessorio sulla parte frontale degli smartphone rivali, il leaker ha mostrato la differenza di dimensioni tra tutti i contendenti, dandoci importanti indizi sulle misure della versione standard di S10, quella non Plus.

A quanto pare, infatti, il nuovo top gamma dell'azienda coreana avrà dimensioni paragonabili ad S8 standard – forse solo leggermente meno lungo –, mentre sarà sensibilmente più piccolo degli altri smartphone mostrati a video.

Questo, comunque, senza rinunciare ad uno schermo molto ampio, grazie a cornici estremamente ridotte.

Se volete apprezzare le presunte dimensioni di S10 con i vostri occhi, trovate di seguito il filmato completo di Ice universe, nel quale il proteggi schermo del dispositivo viene confrontato con S8, Note 9, S9+ e Find X, esattamente in quest'ordine.