Ecco le prime immagini di Moto Z4 Play: notch a goccia e Moto Mod per il 5G (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco le prime immagini di Moto Z4 Play: notch a goccia e Moto Mod per il 5G (video e foto)

Dopo le prime voci iniziate a circolare sulla prossima gamma Moto G7 di Motorola, iniziamo a parlare anche del futuro Moto Z4 Play: sono trapelati in rete i primi render del dispositivo che ci suggeriscono alcuni suoi aspetti estetici.

Potete osservare le immagini ed un video che ritrae lo smartphone a 360° nella galleria in fondo all'articolo: due delle caratteristiche che saltano subito all'occhio sono la presenza di un notch a goccia, poco ingombrante rispetto al resto del display, e la possibilità di ospitare le famose Moto Mod, tra le quali dovrebbe figurare quella per il supporto al 5G.

Osservando bene le immagini riportate in galleria, scorgiamo, oltre ai classici tasti volume e power sul profilo laterale, una singola fotocamera posteriore piazzata nel classico anello di Motorola insieme al flash LED, un jack per le cuffie sul profilo inferiore ed una porta USB Type-C. Il sensore per le impronte digitali potrebbe essere integrato nel logo posteriore oppure direttamente sotto il display.

Le immagini suggeriscono delle dimensioni del device pari a 158 x 75 x 7,25 mm ed una diagonale del display di circa 6,2 pollici. Torneremo ad aggiornarvi quando ne sapremo qualcosa di più anche relativamente alle sue caratteristiche tecniche.