Samsung porterà in Europa sia il pieghevole Galaxy Fold che il Galaxy A50

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung porterà in Europa sia il pieghevole Galaxy Fold che il Galaxy A50

Le ultime indiscrezioni sulla nuova gamma Samsung sembrano aver fornito due conferme importanti: sia l'attesissimo Galaxy Fold che il nuovo Galaxy A50 arriveranno nel mercato europeo, anche se bisognerà attendere ancora qualche mese.

Come riporta il sito Galaxy Club, per entrambi i dispositivi sono previste varianti destinante agli utenti di Paesi Bassi e Belgio, dunque è molto probabile che tali modelli arrivino anche nel resto del vecchio continente, Italia inclusa.

In particolare, per lo smartphone pieghevole Galaxy Fold è in sviluppo la variante con nome in codice SM-F900F, che dovrebbe essere introdotta sul mercato nella prima metà del 2019. Discorso simile per Galaxy A50, per il quale si prevede una commercializzazione dopo il debutto di Galaxy S10, dunque a primavera inoltrata.

Per il momento mancano ancora i dettagli relativi al costo di listino, che dovrebbero essere comunque più alti delle aspettative sia per Galaxy Fold che per A50.

In attesa delle conferme ufficiali da parte di Samsung, non resta che attendere e godersi l'arrivo del nuovo Galaxy S10, primo pezzo da novanta a debuttare nel 2019.