Prime tracce di Oppo Limn: potrebbe essere un inedito tablet pieghevole

Vezio Ceniccola

Dopo le notizie su LG che abbiamo riportato ieri, anche Oppo sembra quasi pronta a rituffarsi nel mercato tablet. L’azienda cinese, però, lo farà in maniera totalmente diversa: non lancerà un dispositivo di fascia bassa, ma un prodotto innovativo, forse addirittura un tablet pieghevole.

Il misterioso prodotto dovrebbe far parte della nuova serie Limn, inedito marchio per il quale Oppo ha richiesto la registrazione qualche giorno fa presso l’ente europeo EUIPO. Al momento, le informazioni riportate dai rumor sono molto scarse, ma si potrebbe trattare di un tablet dedicato anche al disegno, dunque provvisto di penna o altro dispositivo di input.

LEGGI ANCHE: OPPO lancia il suo assistente vocale intelligente

L’unica cosa certa è che Oppo sta lavorando per portare questo dispositivo anche in Europa, come dimostra la registrazione del marchio proprio presso un ente ddel Vecchio Continente. La speranza è che maggiori novità relative a questo tablet possano essere rivelate nel corso delle prossime settimane, per poi vedere un eventuale lancio ufficiale durante il MWC 2019 di fine febbraio.

Via: LetsGoDigital