Ecco Moto G7 in nuove immagini: continuità nelle linee estetiche, ma con il notch a goccia

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco Moto G7 in nuove immagini: continuità nelle linee estetiche, ma con il notch a goccia

Dopo la cover di Galaxy S10+ messa a confronto con una serie di smartphone top di gamma già in commercio, la giornata continua con altre cover, questa volta cucite su misura del futuro Motorola Moto G7. Come sempre i render delle cover sono interessanti fintanto che ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato al dispositivo che alloggeranno e fortunatamente è proprio questo il caso.

Di Moto G7 erano già trapelate diverse immagini dettagliate nel recente passato, dunque questi nuovi render non fanno che confermare quanto già era noto. Le linee generali del dispositivo non tradiranno il gusto ormai consolidato della serie, con al  posteriore l'iconico modulo fotografico circolare, il lettore di impronte con impresso lo storico logo di Motorola e la superficie in vetro, curva ai bordi.

All'anteriore, l'ormai irrinunciabile design borderless è corroborato dalla presenza di un notch a goccia, che consente una migliore ottimizzazione delle cornici attorno al display.

Lato specifiche, si rumoreggia che Moto G7 integrerà un SoC Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera da 16 e 5 megapixel (frontale da 16 megapixel), batteria da 3.500 mAh e Android Pie. Nota finale su un dettaglio nuovamente confermato dalla cover: ci sarà il jack audio!

Fonte: /Leaks