
Un nuovo tablet LG potrebbe presto far capolino sul mercato, ma non aspettatevi un top gamma (foto)
Dopo alcuni anni di silenzio, LG sembra pronta a ritornare nel mercato dei tablet Android presentando un imminente prodotto di fascia bassa, già apparso sul sito degli sviluppatori di Google e certificato da Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance.
Il nome in codice di quest'inedito modello di tablet è LG-V426. La maggior parte delle caratteristiche tecniche è ancora un mistero, ma grazie alla già citate certificazioni sappiamo che si tratterà di un prodotto con supporto a Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual-band, protocollo Miracast e Bluetooth 4.2 Low Energy.
Prendendo spunto da questi dati, che denotano un hardware non troppo aggiornato agli standard più recenti, è molto probabile si tratti di un tablet di fascia entry-level, dotato di un SoC poco potente e di una quanitativo limitato di memoria interna e RAM.
Le certezze, al momento, sono comunque molto poche, se non quelle per quanto riguarda il lancio ufficiale. Questo nuovo LG-V426 potrebbe arrivare prestissimo, in un periodo compreso tra l'imminente CES 2019 e il MWC 2019 di febbraio.


