Sony Xperia L3 si conquista la certificazione FCC: confermato il display da 5,7" non proprio borderless (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sony Xperia L3 si conquista la certificazione FCC: confermato il display da 5,7" non proprio borderless (foto)

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le prime informazioni su alcuni smartphone che Sony, con ogni probabilità, sfodererà in occasione dell'edizione 2019 del MWC di Barcellona. Fra questi, Xperia L3 sta continuando a far parlare di sé, grazie alla certificazione FCC, che ci lascia intendere come Sony sia ormai in dirittura d'arrivo nello sviluppo del suo futuro nuovo entry level.

Dai dati pubblicati da FCC sul proprio sito ufficiale non è possibile purtroppo desumere dettagli succulenti sulle specifiche tecniche, ma quantomeno siamo in grado di riportarvi un'importante conferma sulla diagonale del display.  La documentazione parla di 145,6 mm, che tradotti in pollici diventano circa 5,7", quasi certamente in rapporto 18:9.

Quest'altro dettaglio viene infatti confermato da una bozza del design frontale di Sony Xperia L3 (PY7-50241M il suo ID nella documentazione FCC), che mostra appunto un display dalle proporzioni più allungate rispetto ai vecchi 16:9. Non solo però, anche le cornici inferiore e superiore sembrerebbero non esattamente ottimizzate, ma non c'è da stupirsi vista la fascia di prezzi in cui si collocherà il dispositivo.

Ultima note: oltre all'ovvio supporto alle reti LTE e al Bluetooth, non mancherà nemmeno l'NFC, utile per Google Pay.

Via: /Leaks
Fonte: FCC