Any.do si aggiorna con la lista della spesa intelligente: ora vi suggerisce cosa comprare

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Any.do si aggiorna con la lista della spesa intelligente: ora vi suggerisce cosa comprare

Any.do, la popolare app per gestire liste e promemoria personali di qualsiasi tipo, ha ricevuto un'importante funzionalità che suggerisce gli acquisti in base alle preferenze dell'utente.

La novità è stata già avvistata e provata da alcuni utenti iOS nei mesi scorsi ma oggi arriva definitivamente su entrambe le piattaforme Android e iOS. Any.do è in grado di offrire suggerimenti relativi alla lista della spesa, ad esempio: l'algoritmo sul quale si fonda la funzionalità prende in considerazione gli acquisti in programma per suggerirne altri correlati che non sono presenti in lista.

Inoltre, grazie alla condivisione con altri utenti è possibile ricevere suggerimenti sulle cose da non comprare per evitare doppioni non richiesti. A completare il tutto vi è il supporto ai comandi vocali di Siri, Alexa e Google Assistant.

Le novità per Any.do dovrebbero essere implementate nelle ultime versioni dell'app rilasciate sulle rispettive piattaforme, per le quali trovate i badge di download qui in basso.

Via: The Verge