Nokia 9 sarà leggermente più lungo rispetto a Nokia 8, ma avrà molte più fotocamere (foto)

Vezio Ceniccola -

Se le informazioni riportate nelle scorse settimane non vi sono bastate, abbiamo oggi ulteriori indizi sul design di Nokia 9, nuovo top gamma dell’azienda finlandese sempre più vicino al lancio. Questa volta le immagini trapelate propongono un confronto diretto con un dispositivo che conosciamo bene, il già noto Nokia 8, dunque è possibile giudicare meglio le dimensioni anche del nuovo modello.

Come sappiamo, Nokia 9 dovrebbe avere un display da 5,9 pollici, ma la scocca sarà solo leggermente più allungata rispetto a Nokia 8, che monta un pannello da 5,3 pollici. La differenza vera, oltre che per il numero di fotocamere – ben 5 sul retro di Nokia 9 – sarà riferita ai materiali: sul nuovo top gamma sarà presente una copertura in vetro per la scocca posteriore, con un frame laterale probabilmente in alluminio.

LEGGI ANCHE: Nokia 9 farà ritardo

Nei render che trovate qui in basso potete vedere un presunto Nokia 9 avvolto da una cover trasparente. Il resto del design conferma praticamente tutte le indiscrezioni arrivate sinora, dunque speriamo davvero che le dimensioni siano quelle riportate in queste immagini. A voi piace il retro con ben 7 buchi?

Via: Nokiapoweruser