Ecco Huawei P30 in un primo video basato sulle immagini trapelate finora, ma senza chin (video)

Roberto Artigiani -

Huawei P30 è il prossimo top di gamma dell’azienda cinese, atteso per i primi mesi del 2019. Come per il modello precedente e ancor di più visto il successo di P20 e Mate 20, ci sono grandi aspettative e infatti è già da un po’ che si parla delle caratteristiche che P30 potrebbe avere. Almeno per quanto riguarda l’aspetto però circolano diverse ipotesi che appaiono abbastanza concrete, tanto che i tipi dietro al canale YouTube Concept Creator ne hanno fatto un video.

Potete vedere il frutto della loro fatica più in basso, ma tenete presente che per quanto appaiano plausibili il tutto è stato creato a partire dalle immagini trapelate finora e non c’è certezza che il risultato finale sarà davvero così. Tra le cose che vi vogliamo far notare in particolare c’è la quasi totale assenza di “chin”, una possibilità che si potrebbe concretizzare piegando il display verso l’interno come fatto da Apple con iPhone X e XS.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone del 2018 (votati da voi e secondo noi)

Per il resto possiamo vedere come apparirebbe dal vivo il notch a goccia, le ben quattro fotocamere disposte verticalmente e affiancate dal flash LED. C’è da ammirare anche la finitura stondata e puntinata del retro che, diversamente dal vetro, probabilmente avrà una sensazione simile a quella di Mate 20. Infine una menzione per il colore dei pulsanti laterali: mentre quelli del volume sono coordinati con il resto della scocca, il tasto per l’accensione/blocco potrebbe essere diverso.

Via: Android Headlines