Volete dare un tocco più personale a OnePlus 6T? Ecco due piccole mod per farlo (foto)

Vezio Ceniccola

Se avete un OnePlus 6T e volete personalizzarlo sin nel dettaglio, ci sono due piccoli strumenti che vi aiuteranno a realizzare tale desiderio. Entrambi sono dedicati alla customizzazione dell’icona del lettore impronte, quella che si trova nella parte bassa della schermata di blocco, e vi daranno molta più libertà in proposito.

Il primo strumento è una mod utilizzabile solo per i terminali con root attivo e permette di sostituire l’icona predefinita per il lettore impronte con una qualsiasi immagine. Come potete vedere nelle immagini a fine articolo, è possibile applicare foto e icone di tutti i tipi, senza nessun limite alla fantasia. Per maggiori dettagli sull’installazione di questa mod, potete andare sul thread dedicato su XDA a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: la recensione

Il secondo, invece, si puù usare anche senza root e dà la possibilità a qualsiasi versione di OnePlus 6T di usare l’esclusiva animazione di sblocco della variante McLaren, che viene rappresentata come una piccola espolosione di colori. Anche in questo caso, tutti i dettagli si trovano su XDA a questo indirizzo.

Via: XDA Developers