Pocophone ha una novità in serbo per Natale: nuovo smartphone o solo nuova variante?

Nicola Ligas

Il general manager di Pocophone in India ha da poco pubblicato un tweet che annuncia una sorpresa: “A #NewPOCO is coming“. Un nuovo smartphone è quindi in arrivo? Sembra di sì, perché poco dopo gli ha fatto eco l’account ufficiale dell’azienda, confermando che ci sarà un grande annuncio per Natale, e terminando il tweet con l’hashtag che fin dall’inizio ha accompagnato Poco F1: #MasterOfSpeed.

Questo, unito al fatto che non è circolato nemmeno mezzo rumor in merito ad un ipotetico Pocophone F2 (che non avrebbe tra l’altro senso senza un SoC al suo interno diverso da quello dell’attuale modello), ci porta a pensare che la novità in questione sarà al più una variante dell’attuale Pocophone F1.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su S10

Qualche settimana fa una nota fonte riportava infatti l’arrivo della back cover in Kevlar anche sui modelli con 6 GB di RAM, e soprattutto la sua disponibilità in Europa. Se così fosse non ci farebbe che piacere, ma attenzione al fatto che tutti i tweet di cui abbiamo parlato si riferivano al mercato indiano. In ogni caso domani scopriremo se Pocophone vorrà fare questo regalo di Natale a tutti i suoi clienti, e data la prossimità dell’evento è anche inutile azzardare troppe ipotesi.

Via: Gizmochina