Se Nova Launcher Prime non vi basta, fate vostro anche Hyperion Launcher Pro finché è in sconto del 50%!

Edoardo Carlo Ceretti

Nova Launcher è un grande classico per gli amanti della personalizzazione Android, così come lo è la promozione natalizia (ancora disponibile) che offre la versione completa Prime a soli 0,59€. Il Play Store però offre una tonnellata di alternative, a cui di recente si è aggiunto Hyperion Launcher, progetto realizzato dagli sviluppatori di Substratum. Come ogni launcher ambizioso, anche Hyperion offre una versione Pro e la buona notizia è che, fino al 27 dicembre, potrete acquistarla scontata del 50%.

Hyperion è un launcher che fa della personalizzazione il proprio mantra, offrendo un po’ tutte le potenzialità presenti nei launcher concorrenti, con in più un asso nella manica non da poco: l’integrazione con i temi di Substratum. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di dare la possibilità ai creatori di temi Substratum di includere personalizzazioni più profonde, che si avvalgano proprio delle potenzialità offerte dal launcher, per offrire un look ancora più coerente e onnicomprensivo dell’interfaccia utente.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Play ufficiale

Avrete quindi intuito che Hyperion vuole candidarsi come il launcher perfetto per gli smanettoni amanti del modding e per chi non si accontenta di cambiare gli icon pack, ma desidera cambiare completamente faccia al proprio smartphone, cucendoselo su misura in ogni aspetto. Se siete interessati ad Hyperion Launcher, potete scaricarlo dal link diretto al Play Store qui sotto e poi eventualmente procedere con l’acquisto in-app della sottoscrizione Pro, in sconto del 50%.

Via: XDA Developers