Presunte cover di Honor View 20 provano a svelarne il design: foro nel display e strane fotocamere posteriori (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Presunte cover di Honor View 20 provano a svelarne il design: foro nel display e strane fotocamere posteriori (foto)

Mentre in Occidente siamo tutti alle prese con i preparativi per il giorno di Natale, in Cina i grandi produttori pensano invece a lanciare nuovi smartphone. Oggi è toccato a Xiaomi Mi Play, mentre nel giorno di Santo Stefano sarà il turno di Honor View 20, nuovo smartphone top di gamma del marchio di proprietà di Huawei. Nonostante manchi così poco alla presentazione, i leak non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Ed ecco spuntare una serie di nuove immagini, che mostrerebbero una cover in silicone trasparente attribuita proprio ad Honor View 20. La cover in sé è ben poco interessante, molto di più lo è la presenza del dispositivo che, almeno frontalmente, sembra combaciare con quanto trapelato nelle scorse settimane. Troviamo infatti l'ampiamente anticipato foro nel display, posizionato in alto a sinistra, insieme a cornici non esattamente ottimizzate, ma quantomeno simmetriche su tutti e quattro i lati – un po' come per iPhone XR, per intenderci.

Sul retro invece, diverse stranezze: intanto la superficie, che sembrerebbe essere metallica, a meno che non si tratti di vetro satinato, stile OnePlus 6T Midnight Black. Ma soprattutto, il design e il numero delle fotocamere posteriori: fin qui si era sempre parlato di 3 sensori, mentre in queste immagini ne contiamo soltanto 2; inoltre, la loro disposizione risulta piuttosto stravagante e, per quanto originale, non ci sembra proprio armoniosa. Difficile capire se si tratti di immagini fake o meno, ma fortunatamente ci basterà attendere il 26 dicembre per scoprirlo.

Fonte: /Leaks