Guardate questo Huawei P30 Pro con 4 fotocamere posteriori e zoom ottico 10x: voi ci credete? (foto)

Vincenzo Ronca -

Torniamo a parlare di Huawei P30 Pro, uno dei dispositivi più attesi dell’imminente nuovo anno, soprattutto per i dettagli trapelati sul suo comparto fotografico. Oggi vi riportiamo un render che lo ritrae con ben 4 fotocamere posteriori, contrariamente alle notizie giunte finora.

Potete osservare l’immagine riportata nella galleria in basso: si tratterebbe della versione Pro della gamma Huawei P30 ed il dettaglio che attrae subito la nostra attenzione è la presenza della tetra-camera posteriore. Questo è in contrasto con i dettagli appresi finora, secondo i quali sia la variante standard che la Pro dovrebbero presentare “solo” una tripla fotocamera posteriore.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro, la recensione

Una delle quattro fotocamere ritratte sarebbe dedicata alla realizzazione dello zoom ottico fino a 10x ed un’altra dedita esclusivamente all’esecuzione del riconoscimento facciale in tre dimensioni secondo la tecnica del Time Of Flight (TOF).

Il render mostra anche il lato anteriore del device: non scorgiamo particolari sorprese rispetto alle immagini ed alle informazioni trapelate in precedenza, il notch rimane a goccia ed il rapporto screen-to-body dovrebbe essere alto.

Non sappiamo quanto questo render, soprattutto la parte relativa alla tetra-camera posteriore, corrisponde ai reali progetti di Huawei, voi cosa ne pensate?

Via: Gizmochina