Samsung porta le patch di sicurezza di dicembre 2018 su Galaxy Tab S4 e Galaxy S7 Edge (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Dapprima è toccato a Galaxy Note 9, ora invece è il turno di Galaxy Tab S4 e Galaxy S7 Edge ricevere le nuove patch di sicurezza di Android, datate 1° dicembre 2018. Samsung ha infatti iniziato il rilascio di un paio di aggiornamenti per i suoi due dispositivi – entrambi in versione no brand.

Il nuovo firmware per il più recente tablet top di gamma del produttore coreano è contrassegnato dalla sigla M1AJQ.T830XXU2ARK4 ed è distribuito tramite un OTA dal peso di 240,92 MB. Per Galaxy S7 Edge invece, il nuovo firmware è il G935FXXU3ERL3 / G935FITV3ERKF / G935FXXU3ERKF, mentre l’OTA ha un peso di 310,26 MB.

LEGGI ANCHE: UBI Banca disponibile su Samsung Pay e Google Pay

Entrambi i dispositivi rimangono fermi a versioni datate di Android, in particolare la 8.1 Oreo per Galaxy Tab S4 e la 8.0 Oreo per Galaxy S7 Edge. Se il primo verrà senz’altro aggiornato ad Android Pie, difficilmente il secondo sarà altrettanto fortunato, trattandosi di uno smartphone con quasi tre anni sulle spalle. Possessori di questi due modelli, siete stati già raggiunti dagli aggiornamenti?

Ringraziamo Davide e Nazzareno per le segnalazioni

Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7 edge