Ancora dettagli su Xiaomi Mi Play: colorazioni ed immagini dal vivo ad un giorno dalla presentazione (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ancora dettagli su Xiaomi Mi Play: colorazioni ed immagini dal vivo ad un giorno dalla presentazione (foto)

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi Play, il dispositivo che l'azienda cinese presenterà nella giornata di domani, 24 dicembre. Dalla Cina sono trapelati alcuni nuovi dettagli sul device e nuove immagini che lo ritraggono anche dal vivo.

Xiaomi Mi Play si presenterà, con molta probabilità, come potete osservarlo nelle immagini riportate nella galleria in basso: le colorazioni corrisponderebbero ai nomi Dream Blue e Dawn Gold ed entrambe presenterebbero un effetto brillante e sarebbero caratterizzate da un gradiente di colore. Come detto qualche ora fa, lo smartphone dovrebbe avere un SoC MediaTek, probabilmente un Helio P90 ed una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 MP supportata dall'intelligenza artificiale.

Il display da 5,84" dovrebbe presentare una risoluzione full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) ed il notch a goccia che potete osservare nell'immagine dal vivo riportata in galleria. Il prezzo di lancio dovrebbe corrispondere a 1.699 yuan cinesi (circa 216€) per la variante da 64 GB di memoria interna.