Samsung Internet Browser 8.2 stabile è finalmente disponibile: più velocità e privacy per tutti (download apk)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Internet Browser 8.2 stabile è finalmente disponibile: più velocità e privacy per tutti (download apk)

A partire dal mese di settembre, Samsung aveva iniziato i lavori per portare su tutti i dispositivi Android la versione 8.2 del suo Internet Browser, inizialmente esclusiva di Galaxy Note 9. Dopo una fase di beta durata ben 3 mesi, il colosso coreano ha finalmente annunciato il rilascio della nuova versione stabile dell'app.

Le novità portate in dote dall'aggiornamento software sono quelle già annunciate, tra cui spicca il netto miglioramento della velocità di download di file di dimensioni superiori a 13 MB, grazie all'utilizzo di più connessioni in parallelo, per un incremento tra il 15 e il 40% della velocità di scaricamento. C'è poi anche l'opzione Do-Not-Track, che vi consentirà di navigare in maggiore privacy durante le vostre sessioni sul browser di Samsung.

L'altra grande novità – anche se attualmente risulta disponibile soltanto negli USA e in India – riguarda la sezione Notizie, inclusa nel Quick Access. Infine, da segnalare anche l'integrazione con Bixby sugli smartphone Samsung supportati – al momento, soltanto Galaxy Note 9 in italiano – e il supporto a Web Driver.

Potete scaricare o aggiornare all'ultima versione disponibile di Samsung Internet Browser direttamente dal link al Play Store, oppure manualmente tramite apk.

Via: Reddit
Fonte: Medium