OnePlus 6T McLaren Edition contagia tutti i OnePlus 6 o 6T grazie ad un semplice modulo Magisk

Sfondi, suonerie e boot animation della più esclusiva edizione di OnePlus 6T su tutte le versioni standard di OnePlus 6 e 6T in un colpo solo.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 6T McLaren Edition contagia tutti i OnePlus 6 o 6T grazie ad un semplice modulo Magisk

Difficilmente gli amanti del marchio OnePlus e della casa automobilistica McLaren non hanno subito il fascino della nuova edizione esclusiva di OnePlus 6T. Non tutti però sono entusiasti dell'idea di sborsare ben 709€ per portarselo a casa, a maggior ragione se hanno da poco acquistato la versione standard. Se però siete appassionati di modding e volete trasformare il vostro OnePlus 6/6T nella McLaren Edition – quantomeno nel software – il procedimento è più facile di quanto immaginereste.

Qualcuno di voi potrebbe già essersi arrangiato manualmente, scaricando ed impostando manualmente gli sfondi, le suonerie e la boot animation ufficiali di OnePlus 6T McLaren Edition. Per le prime due categorie, non sono nemmeno necessari i privilegi di root, mentre per sostituire la boot animation sì. Se dunque volete completare il lavoro, potete affidarvi ad un metodo più pratico e veloce: Magisk.

Grazie ad un apposito modulo elaborato dallo sviluppatore indipendente AnoopKumar, potrete infatti importare in un colpo solo tutte le chicche create da OnePlus per esaltare l'edizione McLaren.

Se siete interessati, qui trovate tutte le informazioni e il link per il download del modulo dedicato a OnePlus 6 e 6T.