Trapelano i render dell'intera famiglia Moto G7 e scopriamo che c'è un nuovo componente (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Trapelano i render dell'intera famiglia Moto G7 e scopriamo che c'è un nuovo componente (foto)

La prossima generazione di smartphone Moto G si è appena rivelata in una serie di render ufficiali trapelati online. Tutti e quattro i componenti della famiglia G7 sono apparsi anzitempo - come già avvenuto a inizio anno con l'intera lineup Motorola - in alcune immagini pubblicate dal sito Droid Shout e che potete trovare a fine articolo. I modelli in questione sono Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e un "nuovo" Moto G7 Power.

Il virgolettato è d'obbligo visto che una variante "Power" è già apparsa nella serie E e nella serie One. Probabilmente si tratterà anche questa volta di un dispositivo dotato di batteria più generosa e processore Snapdragon della serie 600. Come potete vedere dalle immagini due dei prossimi G7 sfoggeranno l'ormai classico notch rettangolare, mentre altri due mostrano una variante più piccola definita "a goccia". Inalterato invece il caratteristico design a oblò per le fotocamere posteriori.

Al momento non è ancora trapelata una data di lancio né i tipi di Lenovo si sono premurati di svelare una finestra temporale per la presentazione. Tuttavia con due grossi eventi del settore in arrivo nei primi mesi dell'anno - CES (Las Vegas 8-12 gennaio), MWC (Barcellona 25-28 febbraio) - è molto probabile che i nuovi G7 vedranno la luce presto.

Via: Neowin
Fonte: Droid Shout