Honor V20 (View 20) già in preordine in Cina, ancor prima della presentazione: ecco i prezzi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor V20 (View 20) già in preordine in Cina, ancor prima della presentazione: ecco i prezzi (foto)

Anche se non è stato ancora presentato ufficialmente, il nuovo Honor V20 – che si farà chiamare Honor View 20 quando sbarcherà nel mercato europeo – è già disponibile all'acquisto in preordine in Cina, cosa che ci dà l'opportunità di svelare alcuni dettagli molto importanti.

Secondo i dati trapelati nei leak, il nuovo modello a marchio Honor sarà disponibile in due varianti di memoria da 6/64 GB e 6/128 GB, rispettivamente per RAM e memoria interna. La prima versione dovrebbe costare 2.799 Yuan (circa 355€), mentre la seconda arriverà a 3.299 Yuan (circa 418€).

Potrebbe esserci anche una versione da 8 GB di RAM e sembra essere confermata anche la variante speciale Maserati Edition, già intravista in alcuni leak precedenti. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere Charm Blue e Midnight Black.

Volete saperne di più? Allora vi toccherà attendere fino a Santo Stefano: la presentazione ufficiale è stata fissata per il 26 dicembre 2018, ma qui in basso potete già dare un'occhiata ai render e ai teaser trapelati in rete.

Fonte: vMall