Honor V20 (View 20) unirà Wi-Fi e 4G e arriverà anche in versione Maserati (foto e video) (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor V20 (View 20) unirà Wi-Fi e 4G e arriverà anche in versione Maserati (foto e video) (aggiornato)
Aggiornamenti

Dovrebbe mancare una settimana esatta alla presentazione ufficiale in Cina di Honor V20, smartphone che in realtà conosciamo già abbastanza bene. Secondo i rumor, più volte confermati, questo dispositivo non sarebbe altro che una variante del nuovo Huawei Nova 4, che in Europa arriverà solo a gennaio col nome di Honor View 20.

Al di là della confusione sui nomi e le date di lancio, parliamo di uno smartphone molto interessante, soprattutto per alcune chicche aggiunte dall'azienda. Oltre alla fotocamera frontale da 25 MP racchiusa in un foro sul display e alla tripla fotocamera posteriore, con un'ottica da ben 48 MP, una delle funzionalità più interessanti è Link Turbo, una tecnologia in grado di unire le connettività Wi-Fi e 4G LTE per aumentare la velocità di navigazione e ridurre la latenza della rete.

Grazie a questo sistema, è possibile sperimentare un miglioramento sostanziale dell'esperienza web, come dimostra il video pubblicato da Honor che trovate a fine articolo.

Ancora più in basso, invece, potete vedere i nuovi poster teaser trapelati sul web, grazie al quale abbiamo un'ennesima conferma sulla batteria, che sarà da 4.000 mAh.

Stando alle ultime novità, Honor V20 dovrebbe arrivare anche in una speciale edizione Maserati, per il momento non meglio identificata. Per la presentazione in Cina dovremo aspettare pochissimo: l'appuntamento è per il prossimo 26 dicembre 2018.

Aggiornamento 20-12-2018 ore 16:45

Grazie alla pubblicazione di nuovi poster teaser su Weibo, Honor ha fornito altre gustose anticipazioni sulle caratteristiche del suo prossimo dispositivo. In particolare, su questo modello sarà supportata la registrazione video con slow motion fino a 960 fps, prima volta per uno smartphone Honor. Inoltre, sarà presente la tecnologia AI dual-frequency GPS, che dovrebbe aiutare a rendere ancora più precisa la navigazione, sia in auto che a piedi.

Honor V20 – Link Turbo

https://www.gizmochina.com/wp-content/uploads/2018/12/mda-imig9yeb07su2e1d.mp4

Honor V20 – Teaser

Honor V20 – Maserati Edition