I nuovi Galaxy S10 continuano a lasciare tracce sul loro cammino: eccoli in nuovi benchmark (foto)

I presunti Galaxy S10 Lite e Galaxy S10 Plus sono apparsi su HTML5 Test.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I nuovi Galaxy S10 continuano a lasciare tracce sul loro cammino: eccoli in nuovi benchmark (foto)

La nuova famiglia di smartphone Samsung Galaxy S10 prosegue sottotraccia nella sua marcia di avvicinamento al lancio sul mercato, ma riferimenti del loro passaggio continuano ad essere rinvenuti sempre più di frequente. Questa volta però non si tratta di render o notizie trapelate, bensì dei risultati del benchmark HTML5 Test attribuiti a Galaxy S10 Lite e Galaxy S10 Plus.

Rispettivamente l'entry level e il vero top di gamma della nuova famiglia di smartphone di Samsung hanno fatto capolino sul sito di benchmark, o almeno è quanto possibile ipotizzare dai nomi in codice presenti nei risultati del test: SM-G970F e SM-G975F. Curiosamente, il primo ha ottenuto il risultato migliore, ma ad uno stadio di sviluppo ancora non definitivo, i punteggi lasciano ovviamente il tempo che trovano.

Più interessanti sono invece le indicazioni relative alla risoluzione dei display dei due dispositivi: Galaxy S10 Lite riporta 360 x 760 pixel, che dovrebbero corrispondere a 1.080 x 2.280 pixel, ossia full HD+ in 19:9; Galaxy S10 Plus invece (412 x 869 pixel) vanterebbe una risoluzione di 1.440 x 3.040 pixel, ovvero un quad HD+ dalle proporzioni particolarmente allungate.

Mostra i commenti