App

Volete i Quick Settings sul bordo inferiore? Ora potete con questa nuova app (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volete i Quick Settings sul bordo inferiore? Ora potete con questa nuova app (foto)

Il nome dice già tutto: Bottom Quick Settings è una nuova app capace di spostare gli equilibri e di far comparire il pannello dei Quick Settings dal bordo inferiore, invece che da quello superiore. Una funzionalità molto interessante, soprattutto per chi possiede dispositivi dallo schermo molto esteso.

Grazie a questo piccolo strumento software sarà molto più comodo accedere al pannello delle impostazioni rapide, che potrà essere aperto con un semplice swipe dal bordo inferiore. Questo evita i problemi degli utenti che hanno mani troppo piccole o display troppo lunghi, i quali sono costretti ad utilizzare il proprio smartphone con due mani per poter aprire il pannello con uno swipe dal bordo superiore.

Inoltre, l'app permette una completa personalizzazione del pannello, supportando oltre 35 tipi di impostazioni rapide e applicando qualunque tema desiderato, in grado di modificare forme, colori e altri elementi estetici.

Se volete provare Bottom Quick Settings, vi basta scaricarla gratuitamente dal link proposto in basso.

L'app è supportata su qualsiasi dispositivo con Android 5.0 o versioni successive, ma prevede ulteriori aggiunte per coloro che hanno effettuato il root del dispositivo.