ASUS ZenFone 5 Max riappare dal nulla e conferma le sue specifiche: lancio a breve?

Vezio Ceniccola

Di quello che dovrebbe essere il nuovo ASUS ZenFone 5 Max abbiamo iniziato a parlare già a febbraio, per poi perderne le tracce nei mesi successivi. Con una mossa a sorpresa, il dispositivo è spuntato qualche ora fa su Geekbench, ricordandoci le sue specifiche e dando maggior speranze per un suo arrivo imminente.

Stando a quanto riporta la scheda tecnica sulla piattaforma di benchmarking, ZenFone 5 Max dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 660, affiancato da 4 GB di RAM. Il sistema operativo utilizzato nei test è Android 9.0 Pie, l’ultimo rilasciato da Google. Per la cronaca, i risultati ottenuti sono di 1.516 punti nel test single-core e 5.408 punti in quello multi-core.

In quanto appartenente alla serie “ZenFone Max“, ci si aspetta che lo schermo e la batteria interna siano abbastanza grandi, anche se per il momento è difficile avere conferme precise a riguardo.

LEGGI ANCHE: ASUS si concentrerà su fascia alta e gaming

ASUS potrebbe lanciare questo nuovo modello già nelle prossime settimane, completando la serie ZenFone 5 e laciando spazio, nei prossimi mesi, ai nuovi smartphone della linea ZenFone 6. In ogni caso, vi informeremo non appena avremo notizie ufficiali su questo o sui altri dispositivi ASUS, dunque continuate a seguirci sui nostri siti.

Via: MySmartPrice