Problemi con le spedizioni natalizie degli smartphone Pixel dal Google Store? (aggiornato: smentita)

Nicola Ligas -

Torniamo nuovamente sull’argomento “spedizione degli smartphone Pixel” per segnalarvi un problema che sembra affliggere gli ordini effettuati in questi giorni sul Google Store.

Anche nel caso in cui la spedizione fosse indicata a breve, l’assistenza Google ha confermato a dei nostri lettori (per ragioni di privacy di entrambe le parti non pubblichiamo i relativi documenti) che tutti i Pixel 3 in spedizione e ordine sono fermi, a causa di un non ben precisato problema tecnico che riguarda le spedizioni. La morale della favola è che difficilmente potreste ricevere uno smartphone in tempo per Natale, ordinandolo adesso sul Google Store.

Speriamo che il problema sia risolto in tempi brevi, e vi invitiamo a condividere la vostra esperienza nei commenti, se aveste fatto un ordine in questi giorni, in modo da poter fornire un ulteriore feedback ai lettori.

Aggiornamento17/12/2018

Google ci ha risposto in merito alla problematica, dichiarando che non vi è nessun ritardo pre-natalizio per le spedizioni dei Pixel 3.

Ringraziamo Francesco per la segnalazione.