Diversi smartphone LG ora vedranno meglio al buio, grazie a questo porting di Night Sight (foto)

Nicola Ligas

LG G6LG V20 LG V30, ed LG V35 scatteranno adesso foto migliori al buio, grazie ad un porting funzionante della Google Fotocamera, con inclusa Foto Notturna, ovvero night sight, una funzione che consente di ottenere risultati strabilianti in condizioni di scarsa luminosità.

I risultati possono facilmente differire da un dispositivo all’altro, anche a parità di condizioni, ma giusto per darvi un’idea vi lasciamo qui sotto alcuni scatti realizzati da CooLasFcuK, uno sviluppatore di XDA che ha utilizzato LG V30 per un paio di confronti prima/dopo Night Sight. Vale la pena sottolineare che le immagini senza Foto Notturna hanno un tempo di esposizione di 1 secondo, quindi anche particolarmente favorevole, ma nonostante ciò Night Sight riesce comunque a prevalere.

Tecnicamente questo stesso porting funziona anche su LG G7 ed LG V40, anche se nel loro caso è un po’ instabile. Nel caso in cui venissero fatti dei progressi, li troverete comunque in questo thread su XDA, che è poi lo stesso dal quale potrete scaricare il porting funzionante per G6, V20, V30 e V35.

Via: XDA