Galaxy S10 ed S10+ immaginati da nuove e belle immagini: saranno davvero così? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S10 ed S10+ immaginati da nuove e belle immagini: saranno davvero così? (foto)

Continuano le fughe di notizie su Galaxy S10 ed S10 Plus, che prendono sempre più forma a distanza di almeno un paio di mesi dalla loro presentazione ufficiale.

In base a nuove informazioni riportate da Phone Arena, sulle cui fonti per la verità siamo un po' scettici, i due smartphone misurerebbero 148,9 x 70,9 x 7,8 mm e 157,7 x 75 x 7,8 mm (rispettivamente S10 ed S10+), con display da 6,1 e 6,4 pollici ciascuno. Esteticamente, dimensioni a parte, la vera differenza è data dalle fotocamere frontali: doppie su S10+, con un buco nel display abbastanza ampio; singola invece su S10, che ha quindi un foro più discreto. Sul retro avrebbero infatti entrambi 3 fotocamere disposte orizzontalmente. Soltanto la variante 5G sarebbe infatti dotata di 4 sensori sul retro, anche se quest'ultima parte è ancora più dubbia.

Non se ne andrà invece il jack audio, sebbene questi saranno probabilmente gli ultimi Galaxy S ad adottarlo, ed al netto di sorprese, entrambi i modelli saranno dotati di lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, sotto al display; come vedete infatti non c'è traccia di un lettore di impronte da nessuna parte.

Ma attenzione, perché S10 Lite potrebbe averlo sul lato. In ogni caso, con appunto ancora 2 mesi abbondanti dalla loro presentazione, avremo modo di approfondire ogni dettaglio che ancora non sia stato sviscerato.